Digital Surveys
Strumenti evoluti di indagine per conoscere meglio il tuo pubblico

Tutto quello che hai sempre desiderato sapere sul tuo brand, attraverso gli occhi degli altri

Indagini approfondite per aiutarti a conoscere meglio il tuo pubblico e le sue aspettative nei confronti del tuo brand. Perché conoscere a fondo il proprio pubblico aiuta a sviluppare relazioni più fruttuose.

12

Sondaggi per misurare la tua brand awareness

Attraverso i due metodi del ricordo spontaneo (Unaided brand awareness – UBA) e del ricordo sollecitato (Aided Brand Awareness – ABA) realizziamo indagini che ti consentono di tenere monitorata la tua brand awareness, confrontarla con quella dei competitor e calcolare l’impatto delle campagne su di essa.

Brand audit per un check up approfondito del tuo brand

Obiettivo del brand audit è approfondire il percepito il tuo brand agli occhi dei diversi stakeholder (dipendenti, clienti e potenziali) per scoprirne punti di forza e debolezza e capire come migliorarne il posizionamento.

audit
audit

Brand audit per un check up approfondito del tuo brand

Obiettivo del brand audit è approfondire il percepito il tuo brand agli occhi dei diversi stakeholder (dipendenti, clienti e potenziali) per scoprirne punti di forza e debolezza e capire come migliorarne il posizionamento.

10

Microsondaggi integrati nel sito per capire meglio il tuo pubblico

Conoscere meglio i tuoi utenti digitali è fondamentale per capire se le tue strategie sono impostate nel modo giusto, se parli il linguaggio corretto, se dai il giusto rilievo a ciò che interessa al tuo pubblico. Attraverso i microsondaggi puoi raccogliere rapidamente feedback e approfondire caratteristiche e desiderata del tuo target.

Contattaci per una demo gratuita!

Torna su