Sfrutta la potenza dei dati per dare nuovo slancio alla tua digital strategy

Tu ci indichi i canali che desideri monitorare, noi li integriamo e ti aiutiamo a leggerli per capire come migliorare le tue performance digitali. Quali canali? Tutti quelli che vuoi.

CONERSION

Siti web e e-commerce

Tieni costantemente sotto controllo i KPI più importanti per i tuoi siti: dettagli sull’utilizzo delle singole sezioni e sottosezioni, modalità di acquisizione del traffico, andamento delle campagne, keyword più importanti, prodotti più venduti e livello di raggiungimento degli obiettivi fissati. Puoi scegliere una visualizzazione complessiva o filtrata per sito, per lingua o per brand.

Social media

I principali indicatori di performance dei social network sono riuniti sotto un unico “tetto”: accedi a panoramiche aggregate di tutti i tuoi canali o consulta gli specifici approfondimenti di ogni singolo social network. E se hai pagine per più brand o più Paesi, puoi confrontarle velocemente tra di loro.

social copia
social copia

Social media

I principali indicatori di performance dei social network sono riuniti sotto un unico “tetto”: accedi a panoramiche aggregate di tutti i tuoi canali o consulta gli specifici approfondimenti di ogni singolo social network. E se hai pagine per più brand o più Paesi, puoi confrontarle velocemente tra di loro.

CRM

CRM

Analizza a fondo i tuoi leads così da conoscere quali sono le professioni delle persone che entrano in contatto con la tua azienda, da dove provengono, cosa cercano e da quali canali ti hanno trovato. Informazioni estremamente utili per capire come nutrire le relazioni utili alla crescita del tuo business.

Gestionali

Visualizza gli indicatori che ritieni più adatti a monitorare le tue aree di business, siano le vendite/acquisti, il controllo di gestione o le risorse umane. Alcuni esempi? Analizza i margini o il venduto, le ore lavorate e i costi orari. Il tutto distinto per zona, filiale, agente, o impostato come analisi comparativa.

gestionale
gestionale

Gestionali

Visualizza gli indicatori che ritieni più adatti a monitorare le tue aree di business, siano le vendite/acquisti, il controllo di gestione o le risorse umane. Alcuni esempi? Analizza i margini o il venduto, le ore lavorate e i costi orari. Il tutto distinto per zona, filiale, agente, o impostato come analisi comparativa.

sd

Open Data

Gli open data e i big data pubblici sono dati a disposizione di tutti, riutilizzabili, che possono fornire informazioni infinitamente preziose per lo sviluppo della tua strategia di business. Il nostro team incrocia gli open data con i tuoi dati aziendali (dati digitali, CRM, gestionali) per farti scoprire sempre nuove opportunità.

Analisi dei trend di ricerca

Gli interessi cambiano velocemente, specialmente su canale digitale. Attraverso strumenti di keyword analysis possiamo monitorare i trend di gradimento del tuo brand e dei tuoi prodotti. Per capire cosa funziona di più in ogni stagione e apportare gli opportuni cambiamenti di strategia.

MOCKUP WHITE
MOCKUP WHITE

Analisi dei trend di ricerca

Gli interessi cambiano velocemente, specialmente su canale digitale. Attraverso strumenti di keyword analysis possiamo monitorare i trend di gradimento del tuo brand e dei tuoi prodotti. Per capire cosa funziona di più in ogni stagione e apportare gli opportuni cambiamenti di strategia.

a

Consulenza per il setting di Google Analytics e Google Tag Manager

Gli open data e i big data pubblici sono dati a disposizione di tutti, riutilizzabili, che possono fornire informazioni infinitamente preziose per lo sviluppo della tua strategia di business. Il nostro team incrocia gli open data con i tuoi dati aziendali (dati digitali, CRM, gestionali) per farti scoprire sempre nuove opportunità.

Contattaci per una demo gratuita!

Torna su