Brand analysis
Strumenti per misurare a fondo notorietà e performance del tuo Brand
CONTATTACI

Tutto quello che hai sempre desiderato sapere per migliorare la strategia di brand marketing

Visualitica ti offre un servizio di analisi del brand che utilizza gli strumenti più avanzati di data science per garantire approfondimenti affidabili e insights accurati.

10

Sondaggi targhettizzati per conoscere la notorietà del tuo brand

Attraverso i due metodi del ricordo spontaneo (Unaided brand awareness – UBA) e del ricordo sollecitato (Aided Brand Awareness – ABA) garantiamo una misurazione continuativa che ti consente di tenere monitorata la tua brand awareness, confrontarla con quella dei competitor e calcolare l’impatto delle campagne su di essa.

Microsondaggi integrati nel tuo sito per approfondire la conoscenza del tuo pubblico

Conoscere meglio i tuoi utenti digitali è fondamentale per capire se le tue strategie sono impostate nel modo giusto, se parli il linguaggio corretto, se dai il giusto rilievo a ciò che interessa al tuo pubblico. Attraverso i microsondaggi puoi raccogliere rapidamente feedback e approfondire caratteristiche e desiderata del tuo target.

11
11

Microsondaggi integrati nel tuo sito per approfondire la conoscenza del tuo pubblico

Conoscere meglio i tuoi utenti digitali è fondamentale per capire se le tue strategie sono impostate nel modo giusto, se parli il linguaggio corretto, se dai il giusto rilievo a ciò che interessa al tuo pubblico. Attraverso i microsondaggi puoi raccogliere rapidamente feedback e approfondire caratteristiche e desiderata del tuo target.

12

Analisi dei trend di ricerca sui tuoi prodotti

Gli interessi cambiano velocemente, specialmente su canale digitale. Attraverso strumenti di keyword analysis possiamo monitorare i trend di gradimento del tuo brand e dei tuoi prodotti. Per capire cosa funziona di più in ogni stagione e apportare gli opportuni cambiamenti di strategia.

Brand audit per un check up approfondito del tuo brand

Obiettivo del brand audit è approfondire il percepito il tuo brand agli occhi dei diversi stakeholder(dipendenti, clienti e potenziali) per scoprirne punti di forza e debolezza e capire come migliorarne il posizionamento.

audit
audit

Brand audit per un check up approfondito del tuo brand

Obiettivo del brand audit è approfondire il percepito il tuo brand agli occhi dei diversi stakeholder(dipendenti, clienti e potenziali) per scoprirne punti di forza e debolezza e capire come migliorarne il posizionamento.

Contattaci per una demo gratuita!

Torna su